sabato 16 agosto 2014

summertime_sadness

Rieccomi qua, rincasato definitivamente presso le mura parentali, a guardare svogliatamente il cielo grigio ed il tempo piovigginoso.

16 agosto.

Si è appena concluso quest'evento che ogni anno mi fa guardare con ardore verso la metà avanzata dei mesi estivi.

E' iniziato con un passaggio dall'usuale locazione collinare a quella di una convivenza in un appartamento cittadino, che si è dipanata tra pasti di dubbia od eccellente qualità, esami non superati, film e videogames.



E' culminato poi nell'evento che altre volte ha attirato intensamente la mia attenzione e le mie aspettative, ovvero delle 2 settimane di full-immersion in quella che ormai definisco con fare superbo "La Casa": trattasi di un esperimento sociale estivo consistente nel raccogliere un gruppo di amici variante tra le 5 e le 15 unità e posizionarlo in un'abitazione constante di piscina, tavolo di dimensioni ragguardevoli su cui trovano posto numerosi PC, schermi, console e bicchieri, nel tentativo di osservare il comportamento dei singoli una volta collocati in una siffatta condizione di iper-socializzazione.









Certo, gli screzi e i disguidi non mancano, così come si rivela necessario l'innalzamento della soglia di tolleranza personale nei confronti delle persone conviventi.


Tuttavia, un risultato notevole è stato raggiunto alla conclusione di quest'azione empirica;




il ritorno ad un ambiente di indubbia tranquillità ed isolamento non è una cosa positiva.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'unica cosa che mi tiene compagnia in questo sabato sera sono loschi figuri in TeamSpeak e qualche videogioco. Vedrò di ripiegare su un film per distogliere la mente va.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Niente. Sarà una lunga serata, con difficoltà a dormire, proprio come qui www.depressionquest.com

Nessun commento:

Posta un commento